Termini e Condizione Generali - periodo promozionale OUTLET

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La consegna avviene generalmente in 24/48h lavorative in tutta Italia (5 giorni lavorativi per il resto d’Europa) dal momento della presa in consegna della merce da parte del corriere espresso.
N.B. Questi tempi sono quelli indicati dal corriere espresso e quindi non possono essere da noi garantiti e la consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.


Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà contattato via mail dal corriere stesso per concordare il giorno e la fascia oraria per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine, il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.
Sifarà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto utilizzando l’apposito modello di dialogo indicato nel sito e in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato Adriaker Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.