Termini e Condizione Generali - periodo promozionale OUTLET
I prodotti sono nuovi dalla nostra esposizione nella sede di Trieste. Gli ordini creati mediante procedura guidata sono da intendersi NON vincolanti alla consegna, ma allo scopo di illustrare al meglio il prodotto presso la sede espositiva di Adriaker, e NON vi è possibile la prenotazione on-line. I prodotti sono in disponibilità limitata e condivisi nella rete di vendita all'interno del negozio. Il suo ordine viene visto come "carello dei desideri" e diventa ordine alla sua conferma nella sede di Adriaker in Strada della Rosandra, 40 a Trieste.
----------
Ciascun ordine trasmesso a Adriaker Srl equivale ad una proposta di acquisto del cliente ed è valido se completo in ogni sua parte e Vi segue accettazione da parte della Adriaker Srl e si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione o se non disponibili al momento della spedizione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Adriaker Srl al momento della spedizione degli stessi al cliente.
L’evasione dei prodotti avviene nel momento in cui essi di fatto e per natura sono disponibili all’invio.
La consegna avviene generalmente in 24/48h lavorative in tutta Italia (5 giorni lavorativi per il resto d’Europa) dal momento della presa in consegna della merce da parte del corriere espresso.
N.B. Questi tempi sono quelli indicati dal corriere espresso e quindi non possono essere da noi garantiti e la consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.
Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà contattato via mail dal corriere stesso per concordare il giorno e la fascia oraria per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine, il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.
Sifarà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto utilizzando l’apposito modello di dialogo indicato nel sito e in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato Adriaker Srl non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.